Jessie

Ciao a tutti, mi chiamo Benedetta ma per voi sarò jessie. Ho 21 anni e studio presso la facoltà di scienze della formazione primaria (insomma, quella per diventare maestra). In realtà, nella vita, avevo ben altre aspirazioni che speravo di poter realizzare in futuro ma, vista l’emergenza del COVID-19 e la conseguente interruzione delle lezioni, ho avuto modo di iniziare a coltivare già adesso una delle mie tante forme di creatività seppellite da qualche parte nella mia testa: la scrittura.

Aprire un Blog è impegnativo, non era qualcosa di realizzabile in una normale routine quotidiana (o, perlomeno, nella mia) ma la reclusione in casa, che certo, mi limita in molte cose, mi ha dato la possibilità di farne altrettante che prima ritenevo non importanti o per le quali non valeva la pena dedicare troppo tempo. Spero quindi di riuscire a raggiungere uno dei tanti traguardi, ovvero, quello di superare le insicurezze e di condividere le mie passioni attraverso una delle forme più importanti di espressione, perché la scrittura è alla base dei rapporti umani, soprattutto in questo particolare periodo dove le persone trovano conforto nelle testimonianze altrui, trovano motivazione nel vedere gli altri reagire. Io sto reagendo e spero di dare anche io, a voi, degli spunti, di portare contenuti interessanti e creativi che vi intrattengano e stimolino. Quasi dimenticavo di anticiparvi quali, penso, saranno i miei principali argomenti di discussione. Dico “penso” perché alla fin fine si vedrà in corso d’opera. Comunque, i miei principali interessi sono l’arte, il disegno, la lettura, la cucina (no, non sono Benedetta Parodi), l’estetica (sia prodotti di bellezza che il mondo del make-up), la cultura giapponese, gli anime, i videogames e tante altre cose.

Fatto questo mini-elenco, vi saluto e ci rivediamo nei prossimi articoli. A proposito, vi invito a leggere gli altri articoli di presentazione degli admin james e meowth. Per farlo, cliccate sul tag “presentazione” che trovate nell’intestazione di questa pagina.

Bye bye.


jessie

Discussione

Inserisci un commento: